Pavistile – Posa pavimenti

PAVIMENTI PER ESTERNI

Posa pavimenti autobloccanti per esterni

Pavistile a Parma è una solida realtà nella posa di autobloccanti, il rivoluzionario ed ecologico sistema di elementi in calcestruzzo posati a secco su un letto di ghiaia e sigillati con sabbia. Pavistile garantisce qualità, soluzioni innovative, ed il rispetto per le esigenze del cliente sapendo che un lavoro ben svolto lascia segni duraturi nel tempo.

Pavistile opera nei seguenti campi d'impiego:

Pavimentazione strade, riqualificazione aree urbane, pavimentazione parcheggi, piazzali, pavimentazione marciapiedi, aree Protezione Civile, cordoli stradali, pavimentazione aree pedonali, aeroporti e porti, pavimentazione antismog.

Pavimentazione Impianti industriali e commerciali anche di vaste dimensioni, fornitura e posa in opera pavimentazioni per esterni di stazioni di servizio e impianti industriali, pavimenti per piazzali e parcheggi di centri commerciali, capannoni industriali, sedi aziendali.

Pavimentazioni per Edilizia privata, pavimentazioni autobloccanti (tradizionali, anticati e drenanti) per villette, cortili, strade private, garage e vialetti.

Consulenze e preventivi gratuiti

Se pensi che il tuo cortile debba essere rinnovato, interpellaci subito, formuliamo consulenze e preventivi gratuiti, ci occupiamo direttamente della preparazione del sottofondo, delle linee di fogna, di cordonatura e recinzione.

Materiali certificati

Possiamo offrirti direttamente dalla fabbrica il migliore materiale certificato con le nuove normative di qualità, siamo gli unici a garantire la nostra opera per 10 anni con polizza assicurativa.

Autobloccanti

Oltre 100 combinazioni di forme e colori: standard, anticati, rustici, grigliati erbosi, trattamenti antimacchia e idrorepellenti.

Pietre Naturali

Porfido, Luserna, Quarzite e Ciottoli di marmo.

Questo sito utilizza cookie tecnici: se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca su maggiori informazioni. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.
Maggiori Informazioni
Ok